Loading...

L’investimento che non conosce crisi!

Via Guido Martino, 8, 12100 CUNEO CN

trattativa riservata

2.0 locali
40 Mq

Descrizione


Hai mai sognato di possedere un'attività che funziona come un orologio svizzero, generando entrate costanti in ogni stagione dell'anno? Oggi, quel sogno può diventare realtà. Presentiamo un'opportunità irripetibile di investimento in una tabaccheria situata nel centro commerciale alle porte di Cuneo, una vera miniera d'oro per l'investitore accorto. Stai guardando a un'attività commerciale robusta e a prova di futuro.
Questa tabaccheria si trova nel crocevia di innumerevoli percorsi quotidiani: un luogo di incontro tra persone e necessità giornaliere. L'assortimento di servizi offerti - tra cui: Tabacchi, Slot machine, Ricariche telefoniche, Lotto, Sisal, Gratta e Vinci, Giochi e una vasta selezione di Articoli per fumatori - rende questo punto vendita una destinazione irrinunciabile e multi-servizio. È un'impresa in continua crescita, un’opportunità per la tua famiglia, in un luogo dove avrai l’esclusività della zona, con 12 anni d'avviamento.
Acquistare questa tabaccheria significa diventare il proprietario di un business sicuro e ben organizzato, che ha già dimostrato di saper navigare il mercato con destrezza. L'affidabilità è garantita dalla posizione unica e vantaggiosa all'interno del centro commerciale, che assicura una visibilità e un passaggio pedonale ineguagliabili. L'acquisto comprende la licenza con mobilio per operare in tutti gli ambiti già attivi, con il supporto di una clientela fidelizzata e la possibilità di espandere ulteriormente i servizi in un locale recentemente ristrutturato.
L’affitto del locale commerciale è separato dalla vendita della licenza.
Inizia contattandoci per ulteriori informazioni. Tocca con mano la qualità e la vitalità dell'ambiente e i dati di flusso dei clienti. Avremo tutte le risposte che desideri.
Non lasciare che questa occasione scivoli via. Un investimento sicuro, redditizio e già in corsa ti aspetta. Tocca a te premere l'acceleratore. Contattaci oggi stesso.

mostra tutto mostra meno

Costi


Prezzo trattativa riservata
Spese condominiali 250

Caratteristiche


Tipologia
tabaccheria
Locali
2.0
Tipo di proprietà
intera proprietà
Contratto
vendita
Superficie
40 Mq
Arredamento
Arredato
Riscaldamento
Centralizzato
Disponibilità
occupato dal proprietario

Altro


Allarme

Efficienza energetica


Stato manutenzione ristrutturato
Riscaldamento Centralizzato , Ad aria

Foto


Video


Mappa