Loading...

I sogni son desideri!

Via della Villa, 4, 12010 CERVASCA CN

238.000 €

12.0 locali
252 Mq
4 bagni

Descrizione


Combinare l’esclusività di una villa con la praticità di un appartamento? È possibile…Scopri la perfetta fusione tra privacy e condivisione in questa bifamiliare a San Michele di Cervasca. Un’oasi di pace e comodità dove la tua famiglia e i tuoi cari possono creare un futuro insieme, mantenendo al contempo la propria indipendenza.
Al primo piano, la tua casa si apre su un mondo di possibilità. Con la fusione dei due appartamenti adiacenti, si potrà dare vita ad un'unica ed esclusiva soluzione. Senza compromessi. Lassù, sul tetto di Cuneo, avrai funzionalità ed eleganza. Un connubio che pochi si possono permettere.
Anche al secondo piano questo sogno si concretizza. Immagina la tua quotidianità che si accende con il bagliore delle prime luci del mattino, Tu, la Bisalta e una tazza di the! Iniziare la giornata con calore, diventa realtà.
Il giardino privato diventerà un luogo magico dove i tuoi bambini potranno correre e giocare liberamente. Luci all’orizzonte, contorneranno i vostri momenti e faranno brillare i vostri ricordi. Le stelle, le toccherete con le mani. Circondati di semplicità. Feste, grigliate, compleanni e... con un terrazzamento trasformato in piscina, anche un tuffo di soddisfazione è garantito! Nel tuo giardino, tutto si può fare.
Al piano terra, un garage? o un magazzino? La scelta è tua.. crea i tuoi spazi! ..per i tuoi hobby e le tue necessità.
Questa soluzione è ideale per chi desidera l'intimità senza rinunciare al fascino e all'ampiezza di una villa. Con la tua personalità, questa casa diventerà il tuo sogno realizzato: una super casa, sul tetto di Cuneo, dove lusso e comfort si fondono in un connubio perfetto, il tuo!
Questa bifamiliare diventerà un progetto di vita per te e la tua famiglia.
Ti invitiamo a visitare questa meravigliosa proprietà e a immaginare la vita che potrai costruire. Contattaci per informazioni e inizia a sognare il tuo futuro a San Michele di Cervasca.

mostra tutto mostra meno

Costi


Prezzo 238.000 €

Caratteristiche


Riferimento
456
Tipologia
casa indipendente
Locali
12.0
Box / Posto auto
1
Camere da letto
4
Giardino
Privato
Tipo di proprietà
intera proprietà
Contratto
vendita
Superficie
252 Mq
Arredamento
Non Arredato
Riscaldamento
Autonomo
Disponibilità
libero al rogito

Altro


Allarme

Efficienza energetica


Prestazione energetica globale
+
Più efficiente
EDIFICIO AD ENERGIA QUASI ZERO
CLASSE
ENERGETICA
G
EP gl,nren
425,86
kWh/m2 anno
-
Meno efficiente
Anno di costruzione 1971
Stato manutenzione buono
Riscaldamento Autonomo , Gasolio, A radiatori
Energia globale
425,86 kWh/m3 anno
Prestazione estiva del fabbricato scarso :(
Prestazione invernale del fabbricato scarso :(

Foto


Planimetria


Video


Mappa