Loading...

UN SOGNO DA SCOLPIRE

Via Cesare Battisti , 107, 12023 CARAGLIO CN

85.000 €

4.0 locali
98 Mq
1 bagni
1° piano

Descrizione


Hai mai sognato di avere un luogo tutto tuo, una tela bianca dove esprimere la tua creatività e il tuo stile? Questo quadrilocale a Caraglio è l'inizio di quel sogno, una casa che attende le tue mani per trasformarsi nel tuo rifugio personale.
Al primo piano, servito da ascensore, questo appartamento ti accoglie con una promessa: la libertà di creare e ristrutturare secondo i tuoi desideri. Ingresso, cucina abitabile, un ampio soggiorno, due camere da letto, bagno, ripostiglio, e tre balconi che si aprono su un panorama di possibilità.
La cucina, dove ogni mattone e piastrella racconta una storia, attende di diventare il centro della tua nuova vita, luogo di ricette, sorrisi e calore familiare.
Nelle camere, ogni mattino è l'inizio di un nuovo capitolo. Ogni balcone è una finestra su un mondo di tranquillità, uno spazio dove rilassarsi e assaporare il ritmo sereno della zona.
Non è solo un appartamento, è l’inizio della tua nuova vita. Situato in un quartiere in piena riqualificazione, vicino alle scuole, parchi gioco, supermercati e servizi, offre non solo una casa, ma un futuro.
Questo quadrilocale è un invito: a prendere pennelli e martelli, a immaginare, progettare e costruire. È un luogo dove le tue idee prendono forma, dove ogni scelta di design e ogni miglioramento sono il riflesso di te.
Sentiti l'artista della tua vita, il regista del tuo futuro. Vieni a vedere questa casa a Caraglio, dove ogni angolo attende di essere trasformato dal tuo tocco personale. Dove ogni momento trascorso nella ristrutturazione diventerà un ricordo prezioso del cammino per realizzare il tuo sogno.

mostra tutto mostra meno

Costi


Prezzo 85.000 €

Caratteristiche


Tipologia
appartamento
Locali
4.0
Camere da letto
2
Tipo di proprietà
intera proprietà
Contratto
vendita
Superficie
98 Mq
Piano
1° piano
Arredamento
Non Arredato
Riscaldamento
Centralizzato
Disponibilità
libero

Altro


Cancello elettrico

Efficienza energetica


Prestazione energetica globale
+
Più efficiente
EDIFICIO AD ENERGIA QUASI ZERO
CLASSE
ENERGETICA
F
EP gl,nren
192
kWh/m2 anno
-
Meno efficiente
Anno di costruzione 1966
Stato manutenzione da ristrutturare
Riscaldamento Centralizzato , Metano, A radiatori
Energia globale
192 kWh/m3 anno
Prestazione estiva del fabbricato scarso :(
Prestazione invernale del fabbricato scarso :(

Foto


Planimetria


Video


Mappa