Loading...

BIFAMILIARE CON GIARDINO

Via Mistral, 9, 12010 BERNEZZO CN

159.000 €

5.0 locali
89 Mq
1 bagni
piano terra

Descrizione


Avete percorso un cammino in affitto, ora il vostro cuore e le vostre priorità sono cambiate. Questa è la vostra tela, un posto dove iniziare a dipingere il prossimo capitolo della vostra vita insieme, con la possibilità di crescere.
Immaginate...
Svegliarvi ogni mattina con il canto degli uccelli e il profumo dei fiori nel vostro giardino. Godervi momenti di tranquillità nel verde, le vostre serate estive con cene sotto le stelle e il cielo notturno a farvi compagnia. E se la famiglia si allarga avrete un giardino a disposizione dove farli correre sull'erba e ridere felici. Qui, potrete costruire ricordi speciali con la vostra famiglia che dureranno per sempre.
All'interno, questa casa su due piani offre tutto lo spazio di cui avete bisogno. Al primo piano, una cucina accogliente, un soggiorno con terrazzino, due camere da letto e un bagno. Al piano terra, avrete spazio per organizzare cene intime con amici e momenti speciali tra di voi, con accesso diretto al giardino per eventuali feste future. Tre ripostigli saranno a vostra disposizione per tenere tutto in ordine.
Questa casa è il punto di partenza per le vostre nuove avventure e il vostro futuro. Non solo state acquistando una casa; state investendo nei vostri sogni, nei vostri progetti e nei ricordi che dureranno per sempre.
Contattateci oggi stesso e aprite le porte a una nuova dimensione di vita nella vostra casa a Bernezzo, dove ogni giorno sarà un nuovo capitolo del vostro amore e delle vostre aspirazioni.

mostra tutto mostra meno

Costi


Prezzo 159.000 €

Caratteristiche


Riferimento
Mistral9
Tipologia
appartamento
Locali
5.0
Box / Posto auto
1
Camere da letto
2
Giardino
Privato
Tipo di proprietà
intera proprietà
Contratto
vendita
Superficie
89 Mq
Piano
piano terra
Terrazzi
1
Arredamento
Non Arredato
Riscaldamento
Autonomo
Disponibilità
libero al rogito

Altro


Piano cottura

Efficienza energetica


Prestazione energetica globale
+
Più efficiente
EDIFICIO AD ENERGIA QUASI ZERO
CLASSE
ENERGETICA
E
EP gl,nren
121.95
kWh/m2 anno
-
Meno efficiente
Anno di costruzione 1991
Stato manutenzione discreto
Riscaldamento Autonomo , Metano, A radiatori
Energia globale
121.95 kWh/m3 anno
Prestazione estiva del fabbricato scarso :(
Prestazione invernale del fabbricato scarso :(

Foto


Planimetria


Video


Mappa